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Perché un Sito Parasponsive?
- COS'E' PARASPONSIVE?È la nuova tecnologia di sviluppo Siti Web e Landing Page interattiva e immersiva
- COME FUNZIONA?Parasponsive possiede la sintesi di migliaia Marketing Funnel di Lead Generation di successo.
- COME FATE?Abbiamo studiato il comportamento di milioni di utenti sul web per capire cosa vogliono e cosa no.
- PERCHE'?Per progettare Siti Web Interattivi, che a parità di altri potessero generare conversioni e lead.
- IN CHE MODO?Utilizzando nostri componenti, plugin e tools studiati per interagire con i visitatori del sito.
- QUAL'E' IL VANTAGGIO?Ottenere una esperienza immersiva che spinga l'utente all'interazione compilare la form.
- PRATICAMENTE?Ogni elemento del sito (grafica, slider, portfolio, gallery, blog) sono abilmente progettati
- COSA CI GUADAGNO?Un sito innovativo, veloce, posizionato, ottimizzato, performante e interattivo. Diverso
- PERCHE' COSTA POCO?Perché il motore, la concept ed il codice sono già costruiti, necessita solo di personalizzazione
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Il nome Parasponsive è la crasi dai termini Parallax (tecnica di Computer Grafica di generazioni sfondi ed oggetti in movimento) e Responsive (tecnica di web design di auto adattamento della visualizzazione dei siti a qualsiasi dispositivo). Da qui abbiamo creato una potentissima infrastruttura basata su WordPress e componenti custom, con il fine di applicare questa tecnologia ai nostri template, pre-ottimizzandoli, pre-indicizzandoli e progettandoli con il fine della Lead Generation. Difatti sono chiamati anche “Siti per Vendere”.
Prima di creare Parasponsive, abbiamo progettato e lanciato migliaia di Funnel, molti vincenti ed altri no. Abbiamo analizzato il comportamento degli utenti su migliaia di pagine web per comprendere le motivazioni di permanenza e di abbandono. Studiando le abitudini anche su grandi portali e piattaforme. Facendo un Matching con le nostre analisi, abbiamo progettato un super Funnel con lo scopo di creare un sito interagente, con un alto Time on Site, che rispondesse a quello che gli utenti oggi si aspettavano, che diminuisse drasticamente il bounce rate e sollecitasse la Lead Generation.
Un sito web o una Landing Page interattiva sono prodotti creati con lo scopo di interagire con il traffico e gli utenti che atterrano su queste pagine. L’interazione può essere attiva quando ad esempio con la nostra Live Chat, l’amministratore del sito può chattare anche con chi sta soltanto visitando il nostro sito. Oppure può essere passiva quando sono gli elementi del sito a sollecitare una interazione come ad esempio Banner e messaggi che appaiono a seguito di specifiche azioni che l’utente compie. Ad esempio quando scrolla fino a… o quando vuole abbandonare la pagina.
Riprendendo la Faq precedente “Siti per Vendere”, abbiamo analizzato che l’utente visita per l’80% la Home Page, per il 10% pagine di approfondimento prodotto o servizio (definite pagine Portfolio) e per l’altro 10% altre pagine. Abbiamo quindi costruito un sito Funnel che raccogliesse tutto in un’ unica pagina, con una esperienza utente facilissima e coinvolgente, focalizzata su micro-sezioni (blog, portfolio, gallery, pagamenti, prodotti) sollecitando l’utente con un’ esperienza interattiva ed immersiva grazie alle animazioni, agli effetti parallax, ai videocartoon.
Una Landing Page Interattiva serve a generare interazioni. Interazione significa Time on Site e tempo sul sito significa conversione. Quindi una Landing Page Interattiva raccoglie tutti gli elementi che servono a coinvolgere ed aumentare l’esperienza utente (animazioni parallax, messaggi e banner intenzionali e programmabili, grafica animata, video cartoon animato) includendo sezioni di sollecitazione Lead, ma focalizzando l’argomento ad un unico o pochi prodotti.
Una piattaforma di Marketplace è un luogo in cui avviene un rapporto a tre: l’amministratore della piattaforma, l’inserzionista che vende i suoi prodotti o servizi e l’utente finale o il traffico che naviga nei contenuti dell’inserzionista. Creare un Marketplace significa prevedere una doppia area utenti (una per l’inserzionista e l’altra per l’utente finale), progettare una infrastruttura solida e scalabile in qualsiasi momento e che abbia un codice di sviluppo robusto e pulito, al fine di non creare rallentamenti all’esperienza utente. Dopodiché si può pensare alla grafica ed ai cotillon.
Partiamo col dire cosa non è una piattaforma E-Commerce. Non è un sito di Shop Online perché vendere prodotti online, non ne fa un e-commerce. Una piattaforma di e-commerce nasce come piattaforma di e-commerce, con una solida area utenti che prevede sistema di fatturazione, di logistica, di coupon e buoni sconto, whishlist e preferiti, con un sistema di pagamento e notificazione avanzato.
Mentre un sistema di E-Commerce è progettato per un rapporto bidirezionale fra amministratore della piattaforma ed i clienti, un Marketplace è progettato per accogliere una serie indefinita di Venditori con relativi profili, prodotti e funzionalità di marketer, senza dimenticare le funzionalità tipiche degli utenti, già viste nella faq e-commerce.
GT Metrix e SemRush sono due tool professionali di ottimizzazione e analisi di un sito web. GT Metrix è il tool per eccellenza di analisi ottimizzazione e page speed del sito. Esso indica ai nostri sviluppatori quali azioni debbano compiere per risolvere gli errori indicati da GT Metrix. Semrush analizza la qualità SEO del sito web (indicizzazione, ottimizzazione, popolarità, link building, ranking page), generando dei report che gli sviluppatori potranno utilizzare per intervenire e conformare le lacune.
Tutti i nostri siti web e le nostre Landing Page sono completamente indicizzate, posizionate e ottimizzate sia attraverso specifici plugin e sia attraverso la rifinitura lato codice degli sviluppatori (rich snippet, metatag, keywords, description, site map, url friendly). Quindi viene attivato Google Amp e Google Search Console, quindi su richiesta del cliente attivato Google Analytics e Google ADS.
Quando si progetta e sviluppa un sito web, anche se lo si fa attraverso l’utilizza di un Tema/Template già esistente, durante la fase di creazione, sviluppo ed installazione componenti, plugin, contenuti ed object viene scritto e sovrascritto il codice, generando molta sintassi inutile e morta. Il nostro lavoro sarà quello di pulire e alleggerire il codice, il Javascript che non serve, analizzando con una Bug Console, errori e codice obsoleto da eliminare.
Certificazione UNI EN ISO:9001 e UNI EN ISO:27001 su tutti i nostri progetti e lavori, dopodiché su specifiche richieste del cliente possiamo rilasciare certificazione di conformità PHP Specialist, WordPress Specialist Certificate, Certificazione AGCOM ed altre certificazioni analizzate di volta in volta.
Assistenza 365 giorni totale contro malfunzionamenti. Non copriamo assistenza su domini e hosting se non sono i nostri e non copriamo assistenza per aggiornamenti Framework, CMS, Plugin, Componenti, Temi. La nostra assistenza è rivolta al nostro lavoro. Gli upgrade sono preventivati.
Un normale sistema di Cookie permette di accettare o meno la politica Cookie. Un modulo Intelligente di Cookie permette all’utente di poter scegliere varie voci da attivare e disattivare mentre con il sistema intelligente GDPR l’utente ha un campo dove inserire la propria e-mail e monitorare i suoi livelli di privacy e trattamenti presenti sul sito. Quindi definire livelli di gestione dei propri dati. Quindi per intelligenti sono intesi moduli interattivi.
Google Performance è la piattaforma di Google ADS la quale durante la creazione di una campagna sponsorizzata permette di scegliere fra vari obiettivi come: Chiamate Verificate, Lead Generation, Traffico verso il sito, Posizionamento delle Keywords, Notorietà del Brand ecc. Con il servizio di Google Performance costruiamo una campagna che possa raggiungere l’obiettivo prefissato al minor prezzo
Il servizio propone la generazione di un Traffico Click mensile, profilato, geolocalizzato e di qualità misurabile. Quindi attraverso campagne ad hoc che vengono lanciate sui Social e su Google, l’utente riceve costantemente sul proprio sito il traffico dell’azione attivata. Mensile affinché l’azione a click, oltre a generare traffico fine alla notorietà del sito, possa essere visto dai motori di ricerca non come un traffico spot, ma un traffico consolidato.
Attraverso il nostro servizio LeadQualificati.it, generiamo ogni mese un traffico Lead (di contatti), profilato, geolocalizzato e interessato ai prodotti / servizi del cliente. Questo permette non solo di raggiungere obiettivi di traffico ma e soprattutto di fatturato, vendite ed in generale di costruzione di una banca dati verticale a disposizione del reparto commerciale.
Le nostre campagne Social sono progettate lanciate gestite e misurate da personale certificato e specializzato per l’ADS sponsorizzato. Progettiamo, lanciamo e manteniamo una campagna attiva per il costo (una tantum) di 300€ mentre l’utente a parte questo costo, paga alla piattaforma (Google, Facebook ecc), solo il budget giornaliero proposto (Ed. 5€, 10€ al giorno). Quindi lanciamo campagne con finalità di Lead Generato, Traffico su Landing Page, Page Like, +Fan, ecc.
Il posizionamento di Google si basa sulla ricerca di chiavi (parole) da parte dell’utente navigatore attraverso le cui parole, ricerca un’azienda o un prodotto su Google. Queste parole identificano genericamente un prodotto o un servizio che l’utente intende ricercare. Quelle parole si chiamano chiavi. Quante più chiavi nella ricerca di Google, mostrano la presenza del sito web del cliente, quanto pili traffico su quel sito è sviluppato. L’azione di Google Keywords mira a costruire una strategia di chiavi che possa rendere il sito del cliente, sempre più visibile attraverso molteplici ricerche anche trasversali non per forza dirette.
Landing Page, Servizi di Marketing e visibilità il pagamento è unicamente anticipato. Mentre per la realizzazione del sito web, il pagamento può essere dilazionato in due tranche un 50% all’ordine ed un 50% alla consegna. Anche le agenzie pagano anticipatamente per i primi ordini poi a 60 giorni.